Prototipizzazione

L’attività di prototipizzazione è sviluppata grazie alle conoscenze acquisite nel tempo che ciò hanno permesso di avere un notevole KNOW OUT nel campo della progettazione meccanica.

Il cliente attraverso la definizione di una specifica tecnica, che viene realizzata tramite il continuo interscambio tecnico di informazioni per la definizione dei dati principali di utilizzo, può realizzare e definire il tipo di prodotto da inserire sul mercato.

Sviluppiamo

  •  Fusioni in ghisa di media e grande dimensione
  • Strutture saldate in acciaio di media e grande dimensione
  • Lavorazioni meccaniche
  • Componenti speciali
  • Montaggio di gruppi speciali e non di media e grande dimensione

Forniture

Le nostre forniture sono chiavi in mano con un servizio di assistenza post vendita garantito da una serie di società che ci appoggiano in questa attività di sostegno al cliente.

Prodotti che siamo in grado di fornire

I prodotti/prototipi sono definiti come da specifica costruiti e collaudati secondo delle procedure definite soprattutto nella progettazione.

Tutti i collaudi finali ed intermedi vengono definiti attraverso delle valutazioni sul progetto e sui pezzi da realizzare.

La scelta poi del tipo di funzionalità che devono essere collaudate per garantire che il prodotto sia conforme alle specifiche sono definite con attenta analisi.

Obiettivi

Puntiamo a sviluppare delle attività di supporto per sostenere i clienti nella realizzazione di nuovi prodotti e nell’ottimizzazione dei prodotti esistenti.
In questo modo si cerca di garantire continuità dei rapporti con il cliente per definire nel tempo un servizio di affidabilità e qualità in modo tale da realizzare dei prodotti innovativi e concorrenziali.
Attraverso i principali strumenti legati alla comunicazione tramite internet si può mantenere un continuo monitoraggio delle attività svolte ed una gestione semplificata delle problematiche.
Tutto ciò deve portare al raggiungimento di obiettivi comuni che permettano una crescita sia della nostra società che del cliente ed un’integrazione della società con esso.

SETTORE

Impianti idrostatici speciali per macchine utensili

SETTORE

Impianti idrostatici speciali per il settore energetico

SETTORE

Accessoristica speciale per macchine utensili

SETTORE

Impianti speciali di automazione